11

Apr

Facebook: Inserire video al posto della foto

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

FlipSG: inserire video al posto dellafoto su Facebook
Utilizzate spesso Facebook? Allora sicuramente vi sarà capitato di voler cambiare l’immagine personale con qualche foto nuova vero? E se fosse possibile inserire un video al posto della classica fotografia non sarebbe geniale? Ebbene per rendere il profilo Facebook più innovativo è arrivato un nuovo strumento che rendere le cose più belle.
Rinnovate il vostro profilo inserendo dei video unici e caratteristici che ovviamente attireranno la curiosità di tantissime persone. Si avete capito bene, un video al posto della classica foto, come? Tutto questo è possibile grazie a FlipSG, uno strumento davvero caratteristico dedicato al browser web Google Chrome. Come avrete capito si tratta di un’estensione dedicata al noto browser di Google che offrirà la possibilità di rendere tutto più unico.

 

Utilizzate un altro browser web? Per il momento dovrete attendere l’aggiornamento, visto che per ora gli sviluppatori di FlipSG non offrono particolari servizi per altri browser. Al termine dell’installazione di Flip Sg, tutto quello che dovrete fare è recarvi presso la pagina Profile Maker e selezionare il video che desiderate caricate all’interno del profilo.
Potrete inserire un contenuto preso dal web oppure registrare al momento un video personalizzato con la vostra web cam. Che ne pensate? Non è geniale? Vi ricordiamo che il video non dovrà superare la dimensione di 10mb, eseguite l’upload e preparatevi a integrare il contenuto su Facebook.
Purtroppo i video saranno visualizzati esclusivamente dagli utenti che utilizzano Google Chrome e l’estensione FlipSG.

Tag: facebook, profilo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes