11

Apr

Pulizia PC con Zsoft

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Pulizia PC con Zsoft
La pulizia del pc è una caratteristica fondamentale per tenere sempre elevate le prestazioni del proprio sistema operativo. A volte troppi file inutili salvati all’interno del disco rigido, rallentano l’avvio del computer e dei vari programmi creando una situazione di disagio.
Cosa fare? Per risolvere il problema, l’unico consiglio che vi possiamo dare è quello di utilizzare uno strumento adeguato che permetta di pulire la memoria del computer, dai programmi e dai file d’installazione rimasti ad appesantire il computer. Oggi vi parliamo di ZSoft Uninstaller, un software freeware, portatile che non richiede nessuna installazione e vi permetterà di effettuare una pulizia approfondita.

 

Una volta avviato Zsoft Unistaller, tutto quello che dovrete fare sarà selezionare il pulsante Clear e vedere i suggerimenti offerti dall’applicazione per eliminare tutte le risorse non necessarie. L’applicazione offre la possibilità di analizzare nel dettaglio anche i file temporanei, che potranno essere eliminati in modo semplice e veloce.
Cartelle vuote, file vecchissimi e programmi mai utilizzati invadono il vostro computer? Non preoccupatevi da oggi  grazie a ZSoft sarà cancellato nel giro di pochi secondi. Non vi serve altro che un po’ di pazienza e la pulizia fornita da questa applicazione vi sorprenderà.
La grafica è molto innovativa e permette all’utente di sentirsi a proprio agio. Che cosa desiderare di più? Per maggiori informazioni, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Zsoft Unistaller e avviare immediatamente tutte le funzionalità offerte.
E’ primavera e questo è il momento più adatto per pulire il computer.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes