15

Apr

Nokia X7: cosa ci propone l’azienda finlandese?

di Sara Papis in: Cellulari

Smartphone: Nokia X7
Gli smartphone Nokia riescono ad ottenere un successo strepitoso in tutto il mondo, ma con l’arrivo dell’ultimo modello le cose sono destinate a essere modificate ancora una volta. Chi ama il mondo telefonico sa sicuramente che in questi giorni Nokia sta promuovendo un nuovo dispositivo davvero caratteristico.
Nonostante l’evoluzione dei vari sistemi operativi come Google Android, Nokia ha deciso di continuare a proporre il sistema Symbian ma con una novità: la versione 3 nome in codice Anna e questo sistema operativo sarà integrato all’interno dello smartphone Nokia X7. Chi ama l’intrattenimento mobile non potrà fare a meno di apprezzare questo dispositivo.

 

Symbian Anna introduce delle caratteristiche molto importanti per quanto riguarda l’interfaccia utente, non mancheranno nuove icone, navigazione super veloce e Ovi Maps potenziato all’ennesima potenza.  Infatti, il popolare servizio per il futuro permetterà ai suoi fan di trovare addirittura percorsi relativi ai trasporti pubblici non male vero?
Nokia X7 sarà uno smartphone adatto anche al pubblico Business che ovviamente cercherà sistemi di sicurezza avanzati, crittografica hardware e nuove funzionalità dedicate al mondo delle email. Lo smartphone si presenta al pubblico con uno schermo da 4 pollici Amoled, una fotocamera da 8 megapixel per scattare foto professionali e video in alta definizione.
All’equipaggiamento interno non mancano le connettività wireless, HSDPA e HSUPA oltre al Bluetooth in versione 3.0. A quando l’arrivo nei negozi italiani? Questo rimane ancora un mistero, forse per l’autunno 2011 oppure prima? A voi commenti sulle prime indiscrezioni relative a Nokia X7.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes