16

Apr

Elaborazione immagini con Paint Star

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Modificare le immagini per renderle perfette o adatte alle proprie esigenze non è sempre facile, per questo motivo online sono stati pubblicati, tantissimi programmi che offrono la possibilità di semplificare la modifica delle immagini online.
L’elaborazione di immagine, continua ad essere argomento principale negli ultimi giorni, questo perché sempre più cresce l’esigenza dell’utente medio di migliorare le proprie foto e gli strumenti online ormai sono alla portata di tutti. Pensate di aver provato tutti i migliori programmi disponibili in rete? Vi sbagliate di grosso, perché oggi è arrivato il momento di Paint Star.

 

Si tratta di uno strumento gratuito che offre la possibilità di personalizzare le immagini in modo innovativo e gratuito. I risultati offerti sono altamente professionali, ma la caratteristica principale di Paint Star è la sua formula gratuita che permette di avvicinare al mondo della grafica, anche gli utenti meno esperti.
Oltre al foto ritocco, è possibile anche mettere in desktop una serie di composizioni di foto oppure utilizzare l’auto creazione per prelevare gli screen shot del desktop e per creare effetti personalizzati. Non male vero per una risorsa gratuita? Bene se siete curiosi di provare, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Paint Star per scaricare la vostra copia gratuita.
Ricordiamo a tutti che il servizio non richiede registrazione e funziona su qualsiasi sistema operativo. A voi i commenti ora!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes