17

Apr

Mini Computer: idea regalo per i tecnologici

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Avete mai pensato di regalare un mini computer al vostro amico appassionato di tecnologia? Molti sono convinti che il settore dei personal computer sia in netto declino, ma in realtà le cose non stanno affatto così, anzi nonostante tutte le tecnologie rilasciate nell’ultimo periodo siamo sicuri che il pc saranno ancora presenti per molto tempo in tutto il mondo.

Oggi vi proponiamo un’idea regalo molto particolare, ovvero un mini computer adatto a tutte le persone che hanno pochissimo spazio in casa. Si tratta del modello LPC-670, un personal computer realizzato dall’azienda Stelth. Le dimensioni di questo dispositivo tecnologico? Solo 165x153x51mm, ovvero un computer che può stare in mano a una persona.

In questo spazio così ridotto, sono stati integrati un processore Intel Core i3, memoria ram da 8gb, hard disk da 750 gb e non manca un’unica ottica per leggere dvd e masterizzare CD. I clienti più esigenti, possono richiedere l’integrazione di un dispositivo Blueray per la lettura dei dischi di ultima generazione.

Infine, per completare l’equipaggiamento, non può mancare una porta HDMI e la connettività Wireless. Non male vero? Il prezzo di vendita di LPC 670? Per regalare questo gioiello hi-tech, bisogna spendere 1.142 euro.

Che ne dite? Vi piace oppure no? i mini computer sono sempre più famosi, la voglia di dispositivi piccoli è molto popolare e per questo motivo i desktop del futuro avranno delle dimensioni sempre più ridotte rispetto a quelli di molto tempo fa.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes