27

apr

Glitter Photo, applicare effetti alle immagini personali

di Silu in: applicazioni online

Questo post è dedicato a tutti coloro che amano aggiungere effetti alle proprie immagini, come ad esempio glitter, testo e molto altro ancora. Il servizio di cui voglio parlare oggi si chiama Glitter Photo. Si tratta infatti di una bella risorsa online che consente in pochi click di aggiungere effetti speciali alle foto che possediamo.

Vediamo come funziona. Per iniziare è necessario entrare all’interno del servizio. In alto, sulla sinistra della pagina troverete lo spazio dove poter caricare la propria immagine. Sfogliate nella vostra cartella personale del computer e scegliete la foto che volete modificare. In alternativa potete inserire la URL di un’immagine presente online o creare da nuovo il vostro background.

Una volta uplodata, l’immagine si presenterà in anteprima proprio in mezzo alla pagina di Glitter Photo. A questo punto potremo cominciare ad applicare gli effetti che ci piacciono di più. A nostra disposizione abbiamo tanti effetti, possiamo applicare filtri, aggiungere glitter luccicanti, frames, bolle, animazioni, stamps, testo, sfondi particolari e molto altro ancora.

Il servizio ci fornisce tanti strumenti con cui muoversi nella modifica della nostra immagine. Nel momento in cui concludiamo ogni ritocco o modifica, possiamo salvare in locale sul nostro computer. Le immagini verranno salvate in automatico con una dimensione di 800×600 pixel.

La dimensione massima di upload per l’immagine che vogliamo caricare è di 6MB.

Un’ottima risorsa che sembra funzionare bene. Non è in lingua italiana, ma è disponibile soltanto in inglese e francese. Glitter Photo è un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes