6

Mag

Barra personalizzata per collegamenti

di Sara Papis in: Windows 7


Quante volte abbiamo detto che la personalizzazione di Windows7 è un vero piacere e si adatta alle esigenze di tutte le persone?  Accedere rapidamente a tutte le funzionalità più interessanti del sistema operativo è un vero piacere, ma come fare? Windows offre qualche impostazione per rendere le cose semplici?
Ovviamente no ed è per questo motivo che risulta necessario installare programmi esterni che semplificano e migliorino l’utilizzo del sistema operativo. Oggi vogliamo presentarvi un’utile applicazione che vi permetterà di creare una comodissima barra extra, disponibile sul desktop. Stiamo parlando di Quick Access Bar, un programma innovativo e inedito che vi permetterà di avere a portata di mano tutto quello che desiderate.

 

Quick Access Bar è un programma gratuito e ovviamente disponibile esclusivamente per Windows Seven e Vista. Una volta installata, la barra si posizionerà nella parte superiore del computer e ad essa potrete aggiungervi i principali collegamenti relativi alle applicazioni più utilizzate.
Avere a portata di mano link che vi permetteranno di accedere alle funzionalità più utili sarà un gioco da ragazzi vero? Con Quick Access Bar di sicuro. Utilizzando questo programma inedito, potrete impostare collegamenti personalizzati fatti su misura per voi, link collegati a documenti, immagini e applicazioni.
Ricordiamo a tutti gli utenti interessati a testare le funzionalità di Quick Access Bar, che è richiesta la presenza del Microsoft.NET Framework 2.0.  Non vi resta che provare questo strumento e dirci quanto vi ha reso utile la gestione del lavoro quotidiano.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes