6

Mag

Facebook e le notifiche sul desktop

di Sara Papis in: Social Network


Avete sempre voglia di rimanere in contatto con amici e parenti collegandovi su Facebook? Ormai questo è diventato il mezzo di comunicazione più utilizzato al mondo e ovviamente anche in Italia, il suo successo è clamoroso. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità dei propri contatti, ovviamente è necessario collegarsi all’homepage del servizio, ma se fosse possibile avere le notifiche sul pc? Vi piacerebbe questa ipotesi? Tutte le notifiche che riguardano i vostri amici, direttamente su desktop del computer per avere un servizio sempre a portata di mano. Una vera comodità che da oggi può diventare reale grazie a Fb Notifier. Stiamo parlando di un’applicazione disponibile gratuitamente che vi permetterà di ricevere gli aggiornamenti in tempo reale senza essere necessariamente collegati all’homepage sul web.

 

Per utilizzare Fb Notifier ovviamente vi sarà richiesto di inserire i vostri dati personali per accedere in maniera immediata e veloce a tutte le novità della giornata. Al momento dell’installazione vi sarà richiesti autorizzare l’applicazione e in seguito, non sarete più costretti a collegarvi su Facebook da internet per gli aggiornamenti.
Che cosa ne pensate? Non è un servizio geniale e immediato? Facebook è il social network più amato dagli italiani e accedere a questo strumento vi permetterà di rimanere aggiornati su tantissime novità riguardanti la vita delle altre persone. L’icona di Fb Notifier andrà a installarsi vicino a quella dell’orologio di Windows e ogni volta che Facebook avrà degli aggiornamenti per voi, li potrete visualizzare in tempo reale.
Siete pronti a provar Fb  Notifier?

Tag: applicazioni, facebook, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes