7

Mag

Creazione biglietti da visita

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Sono molteplici gli strumenti disponibili online che offrono la possibilità di creare biglietti da visita gratuitamente, ma ovviamente le risorse disponibili si adattano a ogni esigenza e a volte, non è facile trovare il programma che fa al caso vostro vero?
Creare biglietti da visita personalizzati è il sogno di tantissime persone, ma gli strumenti disponibili online non offrono sempre una grafica semplice e innovativa. Oggi abbiamo selezionato per voi, il miglior sito per creare biglietti da visita gratuiti in pochi minuti.

 

Iniziate a preparare subito il cartoncino nella vostra stampante e vedrete che in pochissimo tempo, avrete a disposizione dei biglietti altamente professionali. Per iniziare la creazione, basta collegarsi sul sito Bigliettidavisita.it. L’applicazione offre agli utenti un’interfaccia italiana che vi offrirà la possibilità di creare un modello personalizzato in base alle vostre esigenze.
Avrete la possibilità di cambiare il vostro stile, modificando testi, colori, forme e inserire addirittura il vostro logo aziendale. Bigliettidavisita.it è suddiviso in maniera molto lineare. Si parte con lo scegliere, in alto a sinistra la tipologia di biglietto che desiderate, per esempio: se lo volete professionale o elegante, fantasioso piuttosto che per bambini.
In base alla scelta presa, anche la grafica sarà modificata quindi scegliete con cura la tipologia di creazione. A questo punto, non vi resta che inserire i vostri dati personali, il tipo di carattere i colori, infine inserire il vostro logo e procedere con la stampa.
Semplice vero?

Tag: biglietti da visita

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes