7

mag

Organizzare menu Windows

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Vi siete ritrovati con un menu Windows pieno di voci e non sapete più da che parte gestire i vari documenti salvati all’interno del sistema operativo? A volte le applicazioni installate risultano troppe e per questo motivo, diventa indispensabile utilizzare uno strumento che permetta di organizzare al meglio il menu di Windows.

Stiamo parlando di Hamdy Start menu, un programma disponibile in versione freeware compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows. Che cosa permette di fare? Semplicemente di ripulire e organizzare al meglio il menu start di Windows per alleggerirlo suddividendo le voci in varie categorie.

Utilizzare il programma è abbastanza semplice poiché, una volta installato, quest’ultimo andrà ad organizzare automaticamente tutte le varie voci presenti nel menu Start in un’apposita serie di categorie preimpostate, non amle vero? Pensate alla possibilità di avere tutti i file a disposizione in modo ordinato, vedrete che gestire la varie applicazioni sarà un gioco da ragazzi.

Pensate a tutti i programmi collegati ad Office, sembra praticamente impossibile gestirli? Non preoccupatevi, utilizzando Handy Start menu, tutte le voci di questa tipologia, verranno integrate nella categoria Office, nella categoria internet saranno disponibili tutti i browser web in uso  e in Giochi tutte le applicazioni per il divertimento.

E i programmi che non appartengono a nessuna categoria? Semplicemente andranno a finire nella categoria Without Category, qui troverete tutte le applicazioni meno conosciute. Siete pronti ad utilizzare Handy Start Menu.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes