8

Mag

Film sul pc: come archiviarli?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Abbiamo parlato spesso di download video dal web e della relativa visualizzazione, ma quando gli appassionati di film, salvano il formato video sul computer a lungo andare creano un archivio piuttosto vasto da gestire. Anche voi siete tra queste persone che visualizzano continuamente film al computer? Allora è arrivato il momento di conoscere Movie Monkey.
Di cosa stiamo parlando? Semplicemente di un’applicazione disponibile gratuitamente e per tutti i sistemi operativi Microsoft Windows, che vi permetterà di gestire al meglio, la vostra collezione di film in modo altamente professionale. Infatti, il programma vi permetterà di ordinare ogni film in base a diverse impostazioni, che vi permetteranno di trovare il titolo ricercato in pochi secondi.

 

Infatti, quando sarete alla ricerca di un film da guardare, dovrete solamente scrivere il nome della cartella relativa e Movie Monkey lavorerà in automatico permettendovi di identificare velocemente ogni genere di film. Non male vero? Le funzionalità del programma ovviamente sono molto più estese, infatti, potrete tenere traccia di ogni cambiamento, visualizzare quali film avete giù visualizzato e quali no.
Non mancherà una sezione relativa a tutte le informazioni di un film, con una piccola funzione di ricerca, tutto questo sarà disponibile per voi in pochi secondi. Vi ricordiamo che Movie Monkey attualmente è disponibile solo su invito, quindi vi basterà collegarvi sul sito ufficiale dell’applicazione e attendere l’invio dell’email di invito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes