13

Giu

Gobbo virtuale per discorsi e videoconferenze

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Con la tecnologia moderna dei nostri giorni è molto importante saper effettuare videoconferenze, soprattutto in ambito lavorativo. A volte non è sempre semplice ricordare le parole da dire e da tenere a mente, per questo motivo sarebbe utile avere un gobbo virtuale che suggerisca il discorso da affermare?
Farsi trovare impreparati durante la presentazione di un corso online realizzato per utenti meno esperti, sarebbe una bella figuraccia. Allora come fare? Come risolvere il problema della brutta figura? Non preoccupatevi perché è arrivato il momento di utilizzare un’applicazione gratuita davvero innovativa: EasyPrompter.

 

Stiamo parlando di un programma che non richiede l’installazione all’interno del vostro computer, tutto quello che vi servirà per utilizzare EastPrompter è un collegamento a internet. In questo modo potrete utilizzare questo pratico servizio mentre navigate online e adatto a qualsiasi situazione sia di tipo lavorativo sia di tipo privato.
Tutto quello che dovrete fare per attivare il vostro gobbo virtuale è inserire il testo che volete leggere, all’interno del riquadro bianco. Ovviamente dovrete selezionare alcuni parametri come la grandezza del font, la velocità di scorrimento delle parole e molto altro. Al termine della procedura, non vi resta che cliccare su Start Prompt per avviare lo strumento.
A questo punto si aprirà una pagina con sfondo nero e scritte bianche, per risaltare al massimo, con dei bottoni di comando nella parte sottostante. Non vi resterà che cliccare il bottone play ed ecco che il vostro testo sarà pronto per evitarvi ogni tipo di figuraccia.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Easy Prompter.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes