13

Mag

Bloccare Pc: Winlockr

di Sara Papis in: Software


Molte volte abbiamo spiegato quanto sia facile ottimizzare il pc, ma oggi vogliamo presentarvi uno strumento che vi permetterà di bloccare il vostro computer, per evitare che altri utenti mettano mano sui vostri documenti. Lavorare in un ufficio molto popolato e delle volte vi capita di lasciare incustodito il computer? È arrivato il momento di evitare qualsiasi introduzione nel vostro sistema operativo.
Per rendere la vostra posizione multimediale super sicura è arrivato il momento di utilizzare Winlockr. Uno strumento disponibile in modalità freeware, che vi permetterà di bloccare in maniera super veloce il computer in vostra assenza. Ricordiamo che la compatibilità di questo servizio è garantita solo con i sistemi operativi Microsoft Windows.

 

Winlocker vi permetterà di bloccare l’accesso al sistema, inserendo una password personale che dovrete conoscere solamente voi. Il mouse e le altre funzionalità saranno bloccate e sarà possibile solamente digitare i tasti per l’immissione della password. Questa procedura è stata creata per evitare che qualcuno pensi a riavviare il computer e accedere alle informazioni salvate al suo interno.
Inoltre con questo strumento, potrete addirittura utilizzare la vostra chiavetta usb per bloccare il pc, basterà selezionare la voce USB Unlock e Install on USB per verificare il procedimento possa funzionare sulla vostra pendrive. Che cosa desiderare di più? Conoscete altri strumenti simili a WinLockr? Attendiamo i vostri commenti in merito.
Per salvaguardare la vostra privacy questo è il metodo più infallibile da testare. Buona protezione a tutti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes