16

Mag

Conversione file audio: eseguirla direttamente online

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Esistono tantissimi programmi gratuiti che permettono di effettuare la conversione file audio in maniera semplice e veloce, ma se fosse possibile effettuarla direttamente online, non sarebbe meglio? Online ormai si può fare davvero di tutto, da scaricare i brani musicali a cercare i file mp3 più famosi e ovviamente non mancano i programmi che permettono di effettuare la conversione dei vostri file musicali.
Quale strumento utilizzare per la conversione immediata dei file audio? Oggi vi presentiamo un servizio web che vi permetterà di risolvere il problema nel giro di pochi minuti. Il servizio in questione si chiama Media.Io, un sito web che si distingue dalla concorrenza grazie alla sua interfaccia semplice e intuitiva.

 

Utilizzando Media.Io, avrete la possibilità di convertire i vostri file mp3, Wav e scegliere il formato adatto alle vostre esigenze. Tutto quello che dovrete fare e aggiungere il vostro brano da modificare, scegliere il tipo di formato e avviare la conversione del vostro file in maniera automatica. Inoltre, il servizio permette addirittura di verificare la qualità del file, scegliendo tra normale, bassa, elevata o estrema.
Non male vero? Media.Io vi permetterà di eseguire la conversione dei file audio online in maniera semplice e veloce, che cosa desiderare di meglio? Dopo aver settato le varie impostazioni, basterà effettuare il download dei file per accedere in al file convertito.
Siete pronti a eseguire le vostre conversioni in maniera semplice e veloce?

Tag: conversione file audio

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes