24

Mag

Invio di documenti di grosse dimensioni: come fare?

di Sara Papis in: Software


Quante volte si parla di file hosting e condivisione online? Questi ormai sono i servizi più richiesti dalla maggior parte delle persone che online invia qualsiasi tipo di file. Il web moderno sta puntando molto alla condivisione online e i servizi disponibili online sono molteplici.
Vi è mai capitato di dover inviare una e-mail ad un amico ma il file era troppo grande per essere inviato tramite posta elettronica? Ebbene da oggi è possibile caricarlo online grazie a servizi come Megaupload, ma attenzione perché questi servizi per alcune persone appaiono difficili da utilizzare. Come risolvere il problema? Non preoccupatevi online esiste sempre la soluzione per ogni esigenza.

 

Da oggi si possono spedire file di grandi dimensioni grazie a Securely Send, un servizio molto interessate che permette di velocizzare l’invio di file troppo pesanti per esser inviati con la vostra casella di posta elettronica. Accedendo al sito, vi ritroverete davanti ad una procedura guida a step, prima di iniziare sarà necessario attivare una registrazione di pochi secondi.
A questo punto potrete creare le vostre email, inserendo qualsiasi quantità di testo e successivamente di caricare i file selezionando la funzione Select Files e Upload.Un servizio veloce e perfetto per chi ogni giorno, invia file di grandi dimensioni a colleghi e amici.
Siete pronti a provare Securely Send?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes