25

Mag

Tv 3D: in arrivo il televisore senza occhialini

di Sara Papis in: hi tech


Avete già sentito parlare di Sky HD vero? Avere tutti i migliori film in versione alta definizione, permette di gustarsi ogni spettacolo alla grande. Nel commercio elettronico si stanno facendo strada pian piano, i nuovissimi televisori 3D, dispositivi che offrono una qualità suprema.
Gli occhiali 3D per vedere i contenuti multimediali sui televisori di nuova generazione, ad alcune persone creano dei seri problemi, per questo motivo in Giappone arriva una fantastica novità. Dopo Nintendo che ha deciso di rilasciare la prima console portatile 3D, che non richiede l’utilizzo degli occhiali, Nissho Electronic ha creato e già messo in commercio (ovviamente in Giappone) un nuovissimo televisore da 52 pollici Full HD con tecnologia 3D.

 

La caratterista che diversifica questo prodotto dagli altri? Non sarà necessario utilizzare gli occhiali 3D per ammirare i film trasmessi in tv. Il costo di questo televisore di ultima generazione? Ben 16.000 euro, una fortuna visti gli attuali prezzi dei televisori 3D dotati di occhiali e già disponibili in Italia. L’idea di un televisore senza occhialini è davvero fantastica, ma bisognerà attendere qualche anno per vedere i prezzi diminuire e poter accedere a costi magari un po’ meno levati.
Voi che cosa ne pensate? Quanto sareste disposti a spendere per un televisore 3D? A voi i commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes