1

Giu

Tweegram, postare tweet grafici su Instagram

di Silu in: applicazioni online

Se volete provare una nuova applicazione legata ad Instagram, vi consiglio Tweegram. Si tratta di un servizio online legato al fantastico mondo di Instagram. In pochi click, scrivendo una specie di tweet proprio sotto le immagini in evidenza, riuscirete a pubblicare una foto con il testo appena scritto direttamente sul profilo personale di Instagram.

Per accedere al servizio è necessario accreditarsi attraverso nome e password di Instagram. Saprete benissimo che quest’ultima è una bella applicazione iPhone che consente di scattare e applicare effetti alle foto, con la possibilità poi di condividere ogni contenuto sui propri presidi sociali, da Facebook a Twttier e Flickr. Con Tweegram si aggiunge un’altra caratteristica.

Se amate i due universi di Twitter e Instagram, vi farà piacere unire le due cose. Con l’utilizzo di Tweegram potrete scegliere un template a vostro piacimento (tra lo sfondo del blocco note, sfondi neri e molto altro) e scrivere un tweet di massimo 140 caratteri, proprio come sul servizio di microblogging per eccellenza.

Una volta completata l’attività, non dovrete far altro che twittare ogni cosa e l’immagine con il tweet sopra, verrà pubblicato sull’account Instagram che possedete. Davvero una bella risorsa, che non si sa ancora quale futuro avrà.

Vi è la possibilità di utilizzare il servizio anche via iPhone attraverso un’apposita interfaccia studiata per il dispositivo Apple.

Al momento Tweegram è gratuito e richiede l’accesso via Instagram.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes