11

Giu

Microsoft Office 15: presto realtà?

di Sara Papis in: Software


Sul web le notizie corrono veloci e questa volta si tratta di un argomento che potrebbe fare gola a tutti. Infatti, dopo le novità pubblicate su Windows 8, arrivano delle indiscrezioni riguardanti Microsoft Office. Come saprete la suite d’ufficio più utilizzata del mondo, ha sempre un certo fascino, soprattutto per le persone che al computer ci lavorano tutto il giorno.
Office 2010 è disponibile in commercio già da diversi mesi e il successo ottenuto è come sempre straordinario. E se vi dicessimo che sono in programma dei nuovi aggiornamenti? Durante la giornata di oggi, sul web è apparsa la prima build di Office 15.

 

Al suo interno come potete vedere nell’immagine, sono stati integrati tutti i programmi celebri: da Access 15,Excel, Info Path Desigenr, Info Path Filler, OneNote, Outlook, Power Point, Project, Publisher, Word, Visio e SharePont. Ovviamente la build risulta disponibile in lingua inglese e risulterà compatibile esclusivamente con Windows Vista e Seven.
Si tratta di una versione molto instabile quindi vi suggeriamo di non procedere con il download almeno per il momento. Nemmeno installato la build sulla versione prova di Windows otto riuscirete a ottenere grandi risultati, quindi evitate problemi al vostro computer per il momento.
Ovviamente non possiamo fornirvi i link per il download, perché non si tratta di un open source ma di qualcosa di illegale. Infatti la build è stata rilasciata tramite circuiti P2P e le possibilità che sia ricca di virus sono molto elevate. Non ci resta che attendere delle informazioni ufficiali da parte di Windows, per scoprire che cosa ci aspetta.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes