12

Giu

Compressione dei documenti: PocoDoc Lite

di Sara Papis in: Software


Sul web si parla molto di decomprimere file, scompattare pacchetti e comprimere documenti, tutte parole conosciute solo da chi lavora o conosce molto bene il mondo dei computer. Le persone che ogni giorno lavorano e gestiscono milioni di documenti al computer, spesso hanno la necessità di ripulire un po’ il sistema operativo per renderlo meno caotico.
Molte volte capita che lo spazio disponibile all’interno del vostro hard disk, venga utilizzato da documenti poco importanti o troppo grandi che in realtà potrebbero essere semplicemente compattati. Da oggi la compressione dei file è semplice e veloce grazie a PocoDoc Lite. Stiamo parlando di una fantastica applicazione che vi permetterà di comprimere i documenti in modo che lo spazio occupato all’interno del vostro sistema operativo risulti inferiore.

 

Il programma è disponibile gratuitamente ma è disponibile solamente per  gli utenti del sistema operativo Microsoft. Poco DocLite è capace di rendere i vostri documenti più importanti, piccoli e semplici da gestire, non vi piacerebbe utilizzare questo utile strumento?
Utilizzare PocoDoc Lite è semplice, basterà selezionare il documento che desiderate compattare e scegliere il livello di ottimizzazione che desiderate raggiungere. Alla fase successiva, il documento verrà caricato all’interno dei server di PocoDoc e le modifiche verranno apportate velocemente.
Al termine del processo di ottimizzazione, visualizzerete una notifica che vi indicherà la buona riuscita del processo di compressione. Vi ricordiamo che i formati supportati dal programma sono Powerpont, Word, PDF ed Excel.
Non desiderate installare Poco Doc Lite? Non preoccupatevi è disponibile anche una versione online gratuita e immediata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes