19

Giu

Metti alla prova il tuo pc: StressMyPC

di Sara Papis in: programmi gratis


Vi piacerebbe scoprire qual è il limite che riesce a sopportare il vostro computer? A volte sembra difficile che i componenti hardware riescano a sopportare un alto livello di performance, ma da oggi tutto questo è possibile saperlo grazie a un programma gratuito.
Il suo nome è Stress MyPC, un’applicazione che vi permetterà di scoprire quanto è resistente il vostro personal computer, quanto le risorse hardware siano in grado di reggere.  Il programma è disponibile gratuitamente e vi rivoluzionerà completamente la vita, infatti, con lo strumento avrete la possibilità di mettere a dura prova le capacità della postazione multimediale.

 

Siete pronti a sfruttare tutte le risorse hardware per scoprire qual è il loro limite? L’applicazione è stata progettata, nel dettaglio, per avviare test su scheda grafica, CPU e hard disk. Avrete la possibilità di attivare tutti i test in modo differenziato oppure a seconda delle vostre necessita e desideri.
Grazie alla finestra sempre in primo piano di StreesMyPc, avrete la possibilità di monitorare in tempo reale l’andamento dei testi e visualizzare quali indicatori offrono le migliori performance. Da notare inoltre che StressMyPC è un applicativo portatile per cui per poter essere utilizzato senza installare nulla all’interno del computer. Geniale vero?
Avete giù provato questo programma inedito ed esclusivo? Allora è arrivato il momento di farlo e scoprire qual è il limite di sopportazione del vostro computer. Vedrete che l’utilizzo di questo applicativo vi stupirà, attendiamo i vostri commenti in merito.
Conoscete altri programmai professionali come Stress My PC? A voi la parola.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes