26

Giu

Sincronizzazione cartelle con MetroBackup

di Sara Papis in: Software


State cercando un programma che vi permetta di sincronizzar le cartelle in modo professionale? Ormai il processo di sincronizzazione delle cartelle risulta semplice e intuitivo, ma alcuni utenti desiderano avere a propria disposizione un’applicazione che permetta di velocizzare i tempi.
Ebbene abbiamo trovato il programma che potrebbe fare al caso vostro: MetroBackuP. S tratta di uno strumento innovativo e utilizzabile in maniera completamente grautita, che potrà essere utilizzato dagli utenti del sistema operativo Microsoft Windows.
Che cosa permette di fare MetroBackup? Semplicemente di  sincronizzare più cartelle nei sistemi operativi redmondiani distinguendosi però dal resto delle applicazioni disponibili online, perché ha un’interfaccia in stile metro. Stiamo parlando di un’applicazione che vi permetterà di diventare degli esperti di sincronizzazione file.

L’interfaccia Metro UI targata Microsoft rivivrà all’interno di questa applicazione e vi permetterà di facilitarne notevolmente l’utilizzo. Le funzionalità offerte da MetroBackup sono professionali, infatti, potrete utilizzare diverse modalità di sincronizzazione.
Per esempio potrete eliminare i file oramai sincronizzati, senza provocare danni alla cartelle di riferimento. Che cosa desiderare di più? MetroBackup non è il solito programma ma qualcosa di innovativo e unico da utilizzare all’interno del vostro sistema operativo Microsoft. Sottolineiamo che è possibile installare delle specifiche estensioni che vi permetteranno di utilizzare al meglio questo favoloso programma.
Voi quale programma di sincronizzazione utilizzate? Perché è arrivato il momento di rinnovare i vostri vecchi software, integrando qualcosa di davvero innovativo. Non vi resta  che collegarvi al sito ufficiale di MetroBakcup e scoprire quali sono le funzionalità messe a disposizione da questo programma.
Attendiamo i vostri commenti su MetroBackup.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes