11

Lug

La prenotazione del ristorante ora è sul pc

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Moltissime persone non hanno vizi ma durante il fine settimana amano mangiare fuori per rendere i momenti di relax più allegri e divertenti. Nel fine settimana i  locali spesso sono pieni fino all’orlo e trovare un posto senza prenotazione sta diventando sempre più difficile.

Inoltre bisogna considerare che trovare un ristorante all’altezza non è sempre semplice e per questo motivo è arrivato il momento di conoscere un servizio davvero eccezionale. Vi piacerebbe prenotare il ristorante direttamente  da casa senza chiamare? Esiste un programma che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo.

Per la precisione si tratta di un servizio web esclusivo che vi permetterà di effettuare le prenotazione online. Il suo nome è Mytable, un portale che per essere utilizzato al massimo richiede la registrazione al servizio. Per procedere con la prenotazione, tutto quello che dovrete fare è effettuare la ricerca della località desiderate ed effettuare la prenotazione.

Avrete la possibilità di accedere a diverse informazioni, dal numero di telefono,al sito web, dall’indirizzo di posta elettronica a gli orari di apertura. Per il momento le provincie integrate non coprono ancora tutto il territorio italiano e di conseguenza bisogna avere un po’ di pazienza visto che si tratta di un servizio in fase di espansione.

Ovviamente se avete un ristorante potrete aderire ed entrare a far parte del progetto! Inoltre l’indirizzo è perfettamente raggiungibile anche da dispositivi mobili come iPhone e ipad. In questo modo le prenotazioni potranno essere effettuate anche comodamente fuori casa. Che ne dite? Vi piace l’idea? È arrivato il momento di presentare Mytable.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes