26

Lug

Come effettuare la personalizzazione dell’indirizzo Google+

di Sara Papis in: Google


Google + è stato lanciato da pochissimo tempo eppure gli utenti lo amano forse più di Facebook (almeno per alcune persone) per questo motivo è arrivato il momento di scoprire, come effettuare la personalizzazione dell’indirizzo dedicato al social network del momento.

Pensate che Google+ attualmente è ancora in fase beta, nonostante siano stati attivati gli ingressi anche senza invito. Un servizio web creato appositamente per l’occasione, vi aiuterà a personalizzare l’indirizzo del vostro profilo Google+ in maniera semplice e veloce.

Il servizio in questione si chiama Gplus.to, si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente che vi aiuterà a personalizzare maggiormente il vostro profilo. Utilizzare Gplus.to non è assolutamente difficile, infatti, dovrete solamente scrivere il nickname che desiderate all’interno del campo relativo, copiare e incollare il vostro numero identificativo dell’account proprio all’interno del campo Your Google + ID.

E infine cliccare sul pulsante Add per ottenere il link. Si tratta di una procedura davvero immediata e geniale che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo e di avere un indirizzo personalizzato, caratteristica che non tutti hanno.

Google+ vi piace veramente? Allora è arrivato il momento di personalizzare al meglio questo strumento sociale per renderlo ancora più interessante agli occhi delle persone. Voi come avete personalizzato, fino ad oggi il vostro profilo?

Avete utilizzato delle estensioni per il browser web Google Chrome, oppure no? Ormai per Google+ stanno nascendo tantissimi servizi che renderanno l’utilizzo del nuovo servizio sociale davvero semplice e innovativo, cosa desiderare di meglio?

Provate GPlus.to e dite la vostra opinione su questo servizio innovativo e completo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes