29

Lug

Modificare immagini con FaceScribble

di Sara Papis in: Software


Oggi vogliamo presentarvi uno strumento che vi permetterà di modificare le vostre immagini, rendendole migliori con effetti e oggetti e scritte davvero esclusive. Ovviamente in rete i servizi disponibili sono tantissimi per questo motivo, non è semplice trovare quello maggiormente adatto alle proprie esigenze.

A volte per modificare le fotografie occorrono dei programmi professionali, capaci di applicare il giusto effetto a una foto poco espressiva. Vi consigliamo di provare FaceScribble, uno strumento davvero geniale disponibile online che vi permetterà di modificare le foto aggiungendo effetti speciali ad esse.

La grafica integrata all’interno di FaceScribble assomiglia molto a quella integrata all’interno di Google Plus, in alto potrete visualizzare quatto fotografie che potranno essere utilizzate come immagini di test per provare l’applicazione senza dover caricare delle foto personali.

Infatti, potrete utilizzare FaceScribble, anche per modificare un’ immagine trovata online. Basterà inserire l’url nella barra in alto e selezionare Go. Oppure avrete anche la possibilità di scattare al momento la vostro foto con la webcam.

Al caricamento della foto dovrete dare sfogo a tutta la vostra creatività. A vostra disposizione troverete degli strumenti che vi permetteranno di integrare elementi caratteristici alla foto, come occhiali, cappelli, corone e altri mille oggetti buffi e divertenti. Gli strumenti messi a disposizione degli utenti non sono assolutamente pochi e pensate che potrete addirittura ritoccare al volo l’immagine rendendola davvero particolare.

Per il momento non si tratta di strumenti professionali ma sono di buona qualità e vi permetteranno di orientare, ridimensionare e posizionare l’oggetto desiderato in maniera semplice e veloce. Al termine della creazione, potrete integrare la foto su Facebook e Twitter oppure salvarla sul pc.

Tag:

Un Commento su “Modificare immagini con FaceScribble”

  1. Perdite acqua
    ha scritto:
    29 Luglio, 2011, 09:24

    Il problema di questi siti on line è che non danno la possibilità di salvare i lavori svolti. Bisgona lasciare l’indirizzo mail e la inviano li con migliaia di altre mail SPAM. Quindi la soluzione migliore secondo me rimane sempre e comunque un software per trattamento immagini.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes