30

Lug

Come gestire e controllare l’accesso a internet

di Sara Papis in: Software

Purtroppo gli utenti che lavorano spesso al computer sanno bene che può capitare spesso di avere a che fare ogni giorno, con problematiche di vario genere e soprattutto relative all’utilizzo della rete o all’accesso a internet.

Infatti, a volte la maggior parte dei servizi disponibili online, nonostante siano presenti anche all’interno del vostro desktop, hanno problemi ad avviarsi  offrire le proprie funzioni a tutti gli utenti interessati. Per scoprire qual è la natura del problema è arrivato il momento di utilizzare un’applicazione che permetterà di semplificare notevolmente le cose.

Il suo nome è Simtech Diagnostics Plus, un applicativo disponibile gratuitamente e destinato all’utilizzo esclusivo su sistemi operativi Microsoft Windows. Per monitorare e gestire al’accesso e verificare lo stato di accesso alla rete, questo è il programma fatto apposta per voi. Inoltre avrete a vostra disposizione diverse funzionalità che vi permetteranno di gestire tutto in maniera semplice e veloce.

Possiamo anticiparvi che agendo all’interno della finestra di Simtech Diagnostics, avrete la possibilità di analizzare tutti i dettagli sopracitati, utilizzando la semplice pressione dei tasti e isualizzare le informazioni relative all’IP LOCale a quello pubblico, agli indirizzi gateway e molto altro.

Considerandone le funzionalità il tool appare quindi utilizzabile sia dagli utenti più esperti sia da coloro che si ritengono, per così dire, “meno pratici”.

Infine vi ricordiamo che si tratta di un applicativo portatile che vi permettere di utilizzarlo in qualsisi occasione, servendovi senza particolari problemi delle funzionalità in esso integrate. Cosa dite? Siete pronti a provare Simtech Diagnostics Plus?

Attendiamo i vostri commenti in merito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes