1

Ago

La barra di Firefox può essere compattata

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Utilizzate Mozilla Firefox per la navigazione online? Si tratta del vostro programma preferito per navigare sul web ma vi piacerebbe ottimizzarlo in base alle vostre esigenze personali? Desideriamo ricordare che Mozilla Firefox è il programma più interessante per chi ama il mondo internet perché offre una personalizzazione davvero esclusiva.

Le persone che navigano in rete utilizzando un netbook o un monitor di piccole dimensioni, nella maggior parte dei casi, cercano sempre uno strumento che permetta di gestire in maniera semplice e veloce Mozilla Firefox. Infatti quando si lavora su schermi piccoli, riuscire a guadagnare lo spazio utile per la visualizzazione dei contenuti è davvero qualcosa di geniale.

Per questo motivo è stato creato OneLiner, stiamo parlando di un’estensione che vi offrirà la possibilità di ottenere il massimo dalla vostra navigazione in “miniatura”. Infatti, la sezione dedicata alla barra degli indirizzi, verrà compattata e vi offrirà un utilizzo migliore. Anche la gestione delle schede sarà più compatta e vedrete che navigare online con netbook non vi manderà in tilt la vista.

Utilizzando il comando personalizzare barra degli strumenti, all’interno di Mozilla Firefox, vi permetterà di effettuare delle modifiche sostanziali ed esclusive. Per avere una barra degli strumenti più compatta, OneLiner è l’estensione fatta apposta per voi.

Desideriamo ricordarvi che questo strumento andrà a modificare la casella di ricerca originale, con un pulsante con le stesse funzionalità. Infine, pensate alla possibilità di poter eliminare in maniera semplice e veloce i pulsanti freccia per spostarsi e vedrete che la barra degli strumenti compattata sarà una vera innovazione.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes