4

Ago

Lenovo Thinkpad in USA

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Arrivano delle indiscrezioni davvero interessanti riguardanti il nuovo tablet Lenovo Thinkpad, il dispositivo top della gamma aziendale è già attesa da diverso tempo, per questo motivo sono arrivate in rete delle nuove indiscrezioni che portano delle novità esclusive.

Infatti, pare che il tablet Lenovo ThinkPad, sarà disponibile dal 23 agosto su tutto il territorio statunitense per la felicità di tutti gli appassionati di tecnologia. Ovviamente per il mercato europeo le novità non sono di certo buone, visto che bisognerà attendere ancora parecchio tempo prima di un suo arrivo commerciale.

Secondo le indiscrezioni in nostro possesso il prezzo di vendita iniziale sarà di 479 dollari con una memoria interna di 16gb. Il prezzo sale a 509 dollari se si vuole utilizzare un pennino compatibile con lo schermo touch capacitivo, mentre per il prezzo di 589 dollari avrete il 32 Gb.

Inoltre tutte le persone interessate ad avere il massimo, potranno acquistare una docking station al prezzo di 99 dollari che vi permetterà di utilizzare il tablet come un netbook professionale, che cosa desiderare di meglio? Il sistema operativo integrato all’interno del Lenovo ThinkPad è Google Android Honeycomb, con chipset NVIDIA Tegra 2 e uno schermo da 10.1 pollici con una risoluzione di 1280×800 pixel.

Non male vero? Un tablet esclusivo, professionale e innovativo che permetterà a tutte le persone di gestire lavoro e tempo libero all’interno di un unico dispositivo interessante e ovviamente tecnologico. Lenovo Thinkpad è atteso anche in Europa , ma la data di commercializzazione per il momento è ancora un mistero.

Non ci resta che attendere lo sviluppo della situazione!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes