5

Ago

Attivare azioni al pc con Clipboard Rules

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Oggi vi presentiamo uno strumento che vi permetterà di automatizzare in maniera semplice e veloce, l’esecuzione di alcune procedure al computer. Ovviamente sul web esistono diversi strumenti che offrono questa funzionalità esclusiva, ma il programma migliore in assoluto è sicuramente Clipboard Rules.

Non avete mai sentito parlare di questo programma? Si tratta di uno strumento inedito e disponibile gratuitamente che offre la possibilità di essere utilizzato all’interno di tutti i sistemi operativi Microsoft Windows. Con Clipboard Rules potete associare alla copia nella clipboard di stringhe di testo, che vi permetteranno di attivare azioni in modo innovativo.

Le operazioni che si potranno attivare utilizzando questo strumento sono molteplici, dall’esecuzione di un file e l’avvio di un programma, alla scrittura di un file log, all’apertura di una cartella o alla visualizzazione di specifici avvisi, insomma davvero di tutto.

Per farvi un’idea, possiamo dirvi che copiando il testo music negli appunti, il vostro lettore preferito di brani musicali predefinito sarà avviato in automatico. Le regole per utilizzare Clipboard Rules sono molteplici e potranno essere create dallo stesso utente per avere una gestione super personalizzata di questo strumento. Che ne dite? Vi piace come idea?

Eseguire in automatica varie funzionalità esclusive, vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo e di utilizzare Clipboard Rules, come uno strumento per l’organizzazione della vostra quotidianità. Conoscete altri programmi di questo tipo online? È molto importante selezionare tutti gli strumenti che desiderate, per avere una gestione innovativa del vostro sistema operativo.

Che ne dite? Attendiamo i vostri commenti in merito a Clipboard Rules.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes