24

Ago

La traduzione di testi arriva su desktop

di Sara Papis in: Software

Avete sempre desiderato avere a vostra disposizione un’applicazione che vi permette di effettuare la traduzione dei testi in maniera semplice e veloce? Sono moltissimi in tutti Italia i traduttori freelance che lavorano per conto di privati e aziende.

Per questo motivo oggi, abbiamo deciso di presentarvi  uno strumento immediato e veloce che vi permetterà di tradurre i testi direttamente dal vostro desktop. Non stiamo parlando di Google Translate, un servizio esclusivo e geniale ma di un programma particolare che si chiama Linguarde.

Un software disponibile gratuitamente, compatibile esclusivamente con i sistemi operativi Microsoft Windows, che in maniera semplice e veloce vi permetterà di tradurre tutti i testi direttamente su Desktop. Ovviamente Linguarde è basato su Google Chrome ma offre la possibilità di eseguire traduzione in oltre 40 differenti lingue.

Si integra perfettamente con tutti i browser web e vi permetterà di gestire al massimo le vostre traduzioni personalizzate, cosa desiderare di più? In base alle singole esigenze di ogni utente, si avrà la possibilità di impiegarle questo strumento, specificando la lingua di traduzione e anche la possibilità di eseguire la traduzione all’interno del browser, semplicemente selezionando il testo.

Il testo verrà automaticamente copiato all’interno della clipboard di windows. Linguarde potrà essere integrato all’interno della system tray, in questo modo risulterà facilmente raggiungibile e sempre alla portata di mano dell’utente.

Ovviamente si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente ma è disponibile anche una versione a pagamento che include ulteriore funzionalità interessanti. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale Linguarde e farci sapere che cosa ne pensate.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes