27

Ago

Acer presenta ufficialmente i nuovi notebook

di Sara Papis in: Aziende , Computer & Co


E’ tempo di vacanza ma ci sono alcune azienda che non vanno mai in vacanza è una di questa è Acer! L’azienda leader nel settore è pronta a farvi vivere dei brividi estivi davvero unici e con dei dispositivi davvero imperdibile.

Il produttore taiwanese più amato dagli appassionati di tecnologia, ha creato due nuovi notebook esclusivi: stiamo parlando di Acer Aspire 5755 e Acer 4755. Stiamo parlando di due dispositivi appositamente progettati per vivere al meglio le diverse attività quotidiane il divertimento in modo semplice e immediato.

I due nuovi notebook sono stati per fornire un’esperienza unica alla vostra quotidianità, semplificando in maniera reale la vostra vita digitale. Per esempio, pensate alla possibilità di ordinare la spesa al super mercato, ricevere e inviare bonifici online oppure visualizzare il vostro video preferito in streaming in qualsiasi ora della giornata. Non sarebbe fantastico? Con i nuovi Acer Aspire 5755 e 4755 la voglia di vivere online sarà davvero fantastica.

I processori Intel Core di seconda generazione e le schede grafiche dedicate NVIDIA utilizzate dai notebook della serie Acer Aspire x755 offrono tutta la potenza necessaria per tutte le attività quotidiane. Utilizzate questi computer per guardare video, ascoltare musica, giocare, creare foto eseguire upload di file e utilizzare altre mille applicazioni tradizionali.

La configurazione prevista per il modello Acer Aspire 5755 è la seguente:

Configurazione: Display 15.6″ LED CB / Intel Core i3-2310M/ NVIDIA GeForce GT 540M 2GB / RAM 4GB DDR3 / 640GB HDD / DVD SM / Wifi 802.11bgn / Batteria 6 celle 2.2 / Webcam 1.3MP HD CrystalEye / W7 / Bluetooth 3.0

Prezzo di vendita di 599 euro e si tratta del modello base.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes