28

Ago

Condivisione contenuti Google+ su Twitter

di Sara Papis in: Google


Negli ultimi mesi non si sono arrestate le estensioni dedicate al nuovo social network Google+ e alle potenzialità che esso offre a tutti suoi utenti. Pensate che ormai esistono alcuni servizi, che offrono la possibilità di gestire i contenuti pubblicati all’interno di Google+ direttamente su Twitter.

Oggi vogliamo presentarvi uno di questi strumenti esclusivi che vi permetterà di effettuare una condivisione davvero geniale. Il programma in questione è di ManageFlitter, uno strumento semplice e gratuito che offre la possibilità di semplificarvi la vita.

Infatti ManagerFlitter, vi permetterà in maniera semplice e veloce, di pubblicare i post condivisi su Twitter, direttamente sul servizio di microblog Twitter e tutto avverrà in maniera semplice e veloce, per questo motivo si tratta di uno strumento davvero caratteristico.

Utilizzare il servizio è semplice e veloce, infatti, dovrete solamente collegarvi alla pagina web, inserire l’url relativo al vostro profilo personale di Google+ e autorizzare l’accesso all’applicazione, più semplice di così si muore. Semplice e immediato vero? Ebbene questo strumento si può anche personalizzare in base alle proprie esigenze e avrete la possibilità di settare le opzioni avanzate e offerte dal servizio.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessanti che i post pubblicati su Google+ con un numero di caratteri superiore ai 140, verranno comunque condivisi su Twitter ma sottoforma di collegamento all’aggiornamento sul social network di Google.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare il servizio e scoprire che cosa vi offre? Infine vi ricordiamo la pubblicazione su Twitter dei post condivisi, avrà una differenza di 5 minuti. Pronti a provare ManageFlitter?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes