31

Ago

Come modificare il colore di Windows Aero

di Sara Papis in: programmi gratis , Windows 7

Utilizzate il vostro sistema operativo Windows Seven con orgoglio e siete innamorati delle molteplici possibilità di personalizzazione del vostro sistema? Ebbene se volte rendere ancora più innovativo il vostro desktop, da oggi avrete la possibilità di farlo.

Infatti, da oggi tutto questo è davvero possibile grazie ad un’applicaizone disponibile gratuitamente e dedicata esclusivamente al sistema operativo Windows Seven. Stiamo parlando di Aero Blend, uno strumento davvero interesante che una volta installato, vi permetterà di modificare in maniera automatica il colore di Windows Aero.

Il cambiamento della tonalità avverrà ad ogni cambiamento dell’immagine di sfondo, risultando perfettamente attivo anche con i wallpaper che vengono modificati a rotazione. Quindi utilizzando Aero Blend, possiamo confermarvi che Aero sarà modificato in base alla tonalità predominante delle sfondo avendo la possibilità di disabilitare l’utilizzo della funzionalità offerta in qualsiasi momento.

Tutto questo sarà accessibile direttamente all’interno della system tray del vostro Windows Seven, cosa desiderare di meglio? Sembra da questa barra, potete accedere al pannello di controllo personalizzato di Aero Belend e da li potrete modificare a vostro piacimento l’intensità della colorazione di Windows Aero.

Potrete selezionare una modalità di utilizzo differente per avere un sistema operativo davvero creato su misura per voi.  Lo strumento in questione potrà essere impostato in relazione alle icone delle applicazioni sezionate e in base al contenuto della finestra dell’applicazione che verrà visualizzata.

Inoltre potrete scegliere se attivare oppure no, l’effetto dissolvenza. Che cosa ne pensate? Siete pronti a rende straordinario il vostro sistema operativo con Aero Blend? Non vi resta che dire la vostra.

Tag: windows aero, windows seven

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes