6

set

Kicksend inviare file PDF di grandi dimensioni via mail

di Silu in: applicazioni online

Siete sempre alla ricerca di un servizio o programma che vi permetta di inviare file PDF di grandi dimensioni via mail? La possibilità di inviare file PDF come allegati alle email è una cosa che interessa un po’ tutti coloro che hanno a che fare con questa tipologia di formato. Da oggi, però un nuovo servizio può tornare utile. Si tratta di Kicksend servizio Web based che consente di inviare file PDF di grandi dimensioni.

Se siete dediti alla realizzazione di progetti e lavori in PDF che risultano molto pesanti, la condivisione di questa tipologia di file diventa difficile. Un servizio via web come Kicksend può essere di estrema utilità, in quanto una volta dentro basterà inserire il file ed aggiungere gli indirizzi di posta a cui si vuole inviare il contenuto.

Il servizio consente l’iscrizione o in alternativa la connessione attraverso Facebook. Scegliete voi quale delle due modalità preferite. Sicuramente Facebook è più immediata. Nel momento in cui si entra all’interno di Kicksend ci si ritroverà di fronte un’interfaccia molto pulita ed estremamente usabile.

Basterà selezionare il file PDF da condividere, aggiungere una descrizione o un testo di supporto alla mail ed infine inserire tutti gli indirizzi email a cui si vuole inviare il file. Per ultimo step cliccate su “Send file” ed il gioco è fatto.

Kicksend risulta essere un grande strumento di condivisione file PDF in quanto offre a tutti gli utenti la possibilità di condividere file di dimensione massima di 150 MB, sicuramente un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno a che fare con file PDF molto grandi.

Se poi non bastasse, Kicksend offre anche una versione portatile, per Windows e Mac, che consente di lavorare direttamente dal Desktop.

Il servizio e programma è gratuito ed è molto utile per inviare file PDF di grandi dimensioni.

Tag: inviare file grandi, pdf

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes