8

Set

Il gioco del golf disponibile su Google Chrome

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Giocare online è il passatempo di moltissime persone, soprattutto durante i momenti di relax, per questo motivo stanno iniziando a farsi sempre più popolari i giochi integrati all’interno dei browser web e uno dei primi è stato Internet Explorer.

 

Internet Explorer pensava di poter gestire il monopolio dei giochi sul web ma a quanto pare le cose sono cambiate e ora in vetta alla classifica c’è Mozilla Firefox e Google Chrome. Il team di Google è sempre pronto a offrire il meglio e per questo motivo sta cercando di non perdere il suo potere proponendo delle soluzioni esclusive.

 

La caratteristica principale di Google Chrome che attira le attenzioni degli utenti sono sicuramente le applicazioni e soprattutto alcuni giochi molto interessanti disponibili all’interno del browser stesso. Pensate che potrete scegliere i vostri giochi, visitando la pagina Chrome Web Store.

 

Il gioco che vi consigliamo, soprattutto se siete appassionati di grafica è World Golf Tour. Si tratta di un’applicazione davvero innovativa che offre una grafica mozzafiato in HD. Pensate che dovrete lanciare la vostra pallina in 18 buche e senza spendere nemmeno un euro per giocare.

 

Si avete capito bene World Golf Tour è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di Google Chrome. Visitate la pagina World Golf Tour e provate subito questa applicazione, vi ritroverete immersi in un’ambientazione realistica e potrete iniziare la vostra partita. Tra le funzionalità integrate all’interno del gioco, avrete la possibilità di cambiare la mazza e decidere la forza da utilizzare nel vostro lancio.

 

Tutto questo sarà a vostra disposizione senza costi, senza download di software che rallentano il computer e senza altre problematiche di questo tipo. E’ arrivato il momento di iniziare a provare World Golf Tour, che ne dite? Siete pronti a provare? Non vi resta che testare l’applicazione online e dirci che cosa ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes