12

Set

Effettuare la conversione di PDF in Word

di Sara Papis in: Software

Qual’è il formato di file che utilizzate maggiormente? Il PDF da parecchio tempo sta andando per la maggiore e ormai la maggior parte degli utenti condividere documenti importanti utilizzando questo innovativo formato. La loro particolarità che spesso delude è quella di non permettere di apportare modifiche significative ai vari documenti.

Per modificare a vostro piacimento il documento, tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente convertilo da PDF a DOC, ovvero il famoso formato utilizzato per la creazione di documenti Word. Ebbene da oggi tutto questo è possibile grazie all’applicazione Wondershare PDF to Word Converter.

Si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente ma solo in lingua inglese, risulta compatibile con tutte le versioni di Microsoft Windows, compreso Seven. A vostra disposizione troverete un’interfaccia semplice e intuitiva che vi permetterà di convertire velocemente tutto quello che desiderate.

Basterà selezionare la cartella Add Files per aggiungere i documenti di vostro interesse, potrete scoprire il nome del file, la dimensione, il numero totale di pagine e le scelte personali da apportare. Nella fase successiva della procedura, dovrete impostare la cartella dove effettuare  salvataggio del documento convertito per sapere quale directory utilizzare.

In ogni caso potrete effettuare la rimozione automatica dei vari elementi inseriti per sbaglio utilizzando il tasto Remote. Mentre se il documento selezionato è quello corretto, non vi resterà che avviare Convert per la condivisione ufficiale e in seguito dirigersi all’interno della directory selezionata per visualizzare un nuovo file in Word.

Geniale vero? La conversione del file PDF non è mai stata così semplice e nonostante in rete siano tantissime le applicazioni di questo genere, Wondershare PDF è la migliore. Ovviamente si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente e compatibile sia con i sistemi a 32 sia a 64 bit.

Cosa desiderare di meglio? Siete pronti a provare Wondershare PDF to Word converter? e’ arrivato il momento di condividere velocmente.

Tag: conversione file, gratis, pdf, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes