13

Set

Quanto tempo trascorrete sul web?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Vi siete mai chiesti quanto tempo trascorrete sul web? Internet è diventato uno strumento alla portata di tutti e per questo motivo, per lavoro o per svago, sono milioni le persone che passano gran parte delle loro giornate davanti al computer. Soprattutto quando si lavora, il tempo sembra non passare mai e spesso si desidera sapere alla fine della giornata quanto tempo avete trascorso online.

Ebbene da oggi tutto questo è possibile grazie a un moderno timer online che vi permetterà di monitorare il tempo trascorso. Esiste un web un servizio che vi potrebbe tornare utile in diverse occasioni, il portale in questione si chiama Timerrr, collegatevi alla home page del servizio e a vostra disposizione troverete una grafica molto accattivante e adatta anche agli utenti meno esperti.

Quello che visualizzerete al centro della pagina sarà un classico timer, definiamolo anche cronometro online potrete avviare per il conteggio di un countdown dalla durata massima di un’ora. L’interfaccia agisce con il movimento del mouse, infatti, posizionandovi con il cursore sulla freccia rossa, potrete girare in maniera manuale la manopola e trascinarla al tempo necessario che desiderate cronometrare.

Avete deciso i minuti e i secondi precisi? Bene ora potrete cliccare il pulsante verde Start per far partire il conto alla rovescia. Questo strumento può risultare utile per vedere quanto tempo impiegate a fare un lavoro, oppure per calcolare quanto tempo passa tra la redazione di un articolo e l’altro e cose di questo genere.

Al termine del countdown impostato il suono vi segnalerà l’evento, potrete addirittura utilizzare diversi tipi di timer, per esempio quello a forma di uovo. Un servizio divertente, gratuito e utile in diverse situazioni, che cosa ne pensate? È arrivato il momento di cronometrare il vostro tempo online.

Che ne pensate? Di Timerrr? Siete pronti a provarlo e a dire la vostra sul servizio?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes