20

Set

Apple, Samsung richiede il blocco di iPhone 5!

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iPhone 5 o non iPhone 5? iPhone 4S o iPhone 5? Queste sono le domande che tutti si fanno, ma tra le più gettonate c’è anche la classica, ormai :” Ma quando uscirà questo benedetto iPhone 5?” . Beh attualmente l’uscita è prevista per il prossimo ottobre, precisamente il 15 del mese .

Per quanto riguarda l’annuncio ufficiale ancora non si sa nulla, ma solitamente Apple preferisce presentare le varie novità tecnologiche ( com’è sempre successo per le linee di iPod touch) agli inizi di ottobre, quando ormai l’autunno è entrato in ‘vigore’.

Ebbene, non sono solo notizie positive quelle che girano intorno ad Apple, la società dopo che ha vinto numerose cause contro Samsung , ora l’azienda coreana passa al contrattacco. A quanto pare Samsung sta preparando una controffensiva per poter bloccare la commercializzazione del nuovo iPhone 5, secondo la quale infrange molti brevetti, sia tecnici che intellettuali, della società coreana.

 

La richiesta di Samsung, è dunque bloccare l’immissione sul mercato dei nuovi dispositivi della mela, proprio com’è accaduto qualche tempo fa, quando la vittima era Samsung che ha dovuto ritirare del mercato tedesco, australiano e altri, i suoi tablet pc ( Samsung Galaxy Tab da 10 e da 7 pollici) e i suoi smartphone Samsung Galaxy S e Samsung Galaxy S II.

La guerra tra Samsung e Apple pare che non finirà a breve, quel che è sicuro che quando ci sarà un vincitore l’altra azienda dovrà fare i conti con una grossa e salatissima multa, se non addirittura rischiare addirittura la chiusura dell’attività.

Voi da che parte state? Apple o Samsung?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes