21

Set

Google+ apre a tutti

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Il social network più popolare di sempre ( Facebook) ha da temere un po’ il nuovo Google+, che da oggi, ufficialmente , apre le porte a tutti gli utenti del mondo di internet. Tutti infatti, da oggi, potranno iscriversi al social network di Big G e cominciare a vivere la nuova vita della nuova rete sociale di Mountain View.

Google+ è nato qualche tempo fa per combattere Facebook, l’intento di Google, dopo tantissimi tentativi falliti nel campo di social network con Buzz, ora è concreto, riuscire a trasferire tutti gli utenti del social network di Mark Zuckerberg nel suo . Prima si inizia, prima si raggiunge l’obiettivo, anche se ad oggi gli utenti di Facebook e quelli di Google+ sono più o meno gli stessi, e i record raggiunti in precedenza dal sito di Google già lo danno per vincitore.

All’interno di Google plus  ( è così che si legge) come attrattiva i famosi cerchi , in pratica dei gruppi ( ora introdotti anche da Facebook) per restringere la pubblicazione dei propri post a poche persone, quelle che sono presenti nei cerchi . Sarà dunque possibile gestire al meglio la privacy, ma il sito di Mark Zuckerberg si sta attrezzando per migliorarsi e posizionarsi ad un gradino più alto di quello di Google+.

Per iscriversi bisognerà semplicemente collegarsi a Google, lo stesso motore di ricerca, in prima pagina, vi indicherà il tasto da premere per potervi registrare… ovviamente è tutto gratuito e semplice, basterà inserire i propri dati anagrafici, la mail ed il gioco è fatto.

Condividete il primo post su Google+, oggi!

Tag: facebook, google

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes