21

Set

Il ritorno di GameTime per gli appassionati di videogame

di Sara Papis in: Consolle

Il mondo dei videogame è la vostra passione e vi piacerebbe sempre essere aggiornati sulle ultime novità del momento? Da pochi giorni è ripartito ufficialmente il programma TV Game Time, uno show dedicato all’informazione video ludica e hi-tech condotto da Roberto Buffa e Raffaele Cinquegrana.

GameTime andrà in onda con un appuntamento quotidiano a partire dalle 23.45 su Odeon 24 in digitale terrestre. Inoltre le puntate che vi siete persi, sono disponibili all’interno del sito ufficiale www.game-time.it e sulla piattaforma di Virgilio  Video.Virgilio.it. Il programma è un gradito ritorno per tutti gli appassionati del settore, una fonte ricca di informazione per i veri gamers.

La nuova formula del programma è sicuramente più originale, i contenuti sono stati migliorati e non mancherà la possibilità di rimanere stupiti sulle informazioni rilasciate dai presentatori. Nei giorni scorsi è stato rilasciato il comunicato ufficiale che preannuncia 60 minuti di contenuti nuovi ogni settimana.

Ricordiamo che GameTime è il progetto multipiattaforma di Prodotto, fattori di video evoluzione e Visionfilm. Il programma in questa nuova vesta avrà la possibilità di essere conosciuto anche online, è stata aperta anche la pagina ufficiale di Facebook e finalmente gli appassionati di video game potranno avere un programma interamente dedicato a loro.

Per la prima volta la redazione è pronta a sperimentare la televisione video evoluta capace di interpretare le esigenze del pubblico per offrire un servizio migliore. GameTime ha la nomina di esser stato il primo programma di videogiochi italiano ad andare in onda sul nostro traiettoria, dopo 11 mesi di messa in onda continua, il progetto si evolve per offrivi il meglio, che ne pensate?

La prima stagione del programma ha dato risultati positivi e per questo motivo la redazione ha preferito credere nuovamente in questo progetto per offrire un programma interessante. Preparatevi a edere anteprime, recensioni, diari di sviluppo, curiosità e molto altro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes