22

Set

Vidgod, scarica audio mp3 da video di YouTube

di Silu in: applicazioni online

Siete alla ricerca di un nuovo servizio che vi consenta di scaricare file mp3 da un semplice video di YouTube? Sicuramente questa azione sarà una di quelle che effettuate molto spesso. Uno dei servizi di cui voglio parlarvi oggi si chiama Vidgod (sito non più attivo) e permette in pochi passi di poter salvare sul proprio computer un file audio da un video presente sulla piattaforma di filmati più famosa di sempre, vale a dire YouTube.

Vi sarà capitato di trovarvi di fronte ad un video musicale, ad un video interessante dal punto di vista dell’audio. In queste situazioni, avrete pensato a quali servizi utilizzare per effettuare il donwload dell’audio in questione. Online, ne esistono veramente moltissimi di tool dedicati a questa attività, ne conosco altri che svolgono all’incirca la stessa funzione di Vidgod.

Con questo servizio sarà semplice scaricare l’audio in formato mp3 da un video che avete appena visto. Per cominciare, basterà entrare all’interno del servizio ed inserire nell’apposito campo, la URL del video YouTube da recuperare all’interno del servizio di video sharing.

Una volta che si ha a disposizione questa URL, si dovrà soltanto scegliere la qualità dell’audio mp3 che si sta andando a salvare. Potete scegliere tra bassa, media, alta o di ottima qualità. La qualità, andrà ad influire sulla velocità di download e sul peso del file.

Nel momento in cui avete settato ogni cosa, basterà cliccare su “Download mp3” ed il gioco è fatto. Scegliete la cartella di destinazione all’interno della quale effettuare il salvataggio del file.

In pochi click avrete tra le mani il vostro file da poter riascoltare liberamente, con i vari player di cui disponete.

Vidgod è un servizio gratuito che non richiede nessuna registrazione! Da provare per scaricare file audio da video YouTube.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes