22

Set

LetterJames, personalizzare le immagini con delle scritte

di Domenico Puzone in: applicazioni online , Risorse per Blog , Web

Quante volte in giro per la rete vi è capitato di vedere delle scritte personalizzate su cartelli stradali, su cartelloni, muri, graffiti particolarissimi che riportano nomi di siti web. Come fare? Vi interessa realmente? Benissimo allora seguite questa rapida e semplice guida e imparerete anche voi a personalizzare e a inserire una scritta ‘particolare’ su qualche muro o qualche cartello, proprio come l’immagine qui sotto !

rulez

La soluzione si chiama LetterJemes, collegandovi a questo sito : http://www.letterjames.com/ potete infatti personalizzare le varie immagini proposte con una scritta particolare, magari per sorprendere una donna che state corteggiando o semplicemente per fare uno scherzo ad un amico.

Una volta che siete nell’Home page del sito ( purtroppo solo in inglese o in tedesco) cliccate su Image personalization, come noterete sarete trasferiti su una nuova pagina dove sono raccolte delle immagini, queste sono quelle personalizzate.

A questo punto individuale la categoria e l’immagine che volete personalizzare , cliccateci su e seguite le semplici istruzioni proposte :

Sulla sinistra ora visualizzerete l’immagine scelta , sulla destra visualizzerete dei campi vuoti, nel primo campo inserite le parole che volete inserire e poi digitate la chiave che fa capire al sito che non siete un computer. Fatto questo potrete cliccare su ‘Create image’, a questo punto vi basterà attendere qualche secondo per vedere la vostra immagine personalizzata.

Potrete personalizzare migliaia e migliaia di immagini e scegliere poi se salvarla sul vostro pc o mandare una cartolina elettronica personalizzata, beh allora?

Provate Letterjemes, gratuito , semplice, veloce e personalizzabile! Sorprendete la vostra ragazza, regalatele un sogno!

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes