25

set

Archivio Zip delle immagini Facebook

di Sara Papis in: Social Network

Facebook non è più da parecchio tempo solo uno strumento di comunicazione online, ormai con questo portale si può fare davvero di tutto, condividere foto e immagini e ricevere un sacco di aggiornamenti in tempo reale.

Come saprete caricare immagini all’interno di Facebook e semplice e veloce e ogni singola immagine presente all’interno di un profilo, può essere scaricata direttamente sulla postazione multimediale in uso utilizzato la funzionalità Scarica Adesso.

Attualmente all’interno di Facebook sono state integrate tantissime novità interessanti ma manca la possibilità di effettuare download di interi album fotografici. Oggi abbiamo trovato la soluzione adatta a voi: Facebook2Zip.

Si tratta di un’applicazione esclusiva ed inedita che offre la possibilità di scaricare tutte le immagini presenti all’interno del proprio profilo utilizzando un tasto del mouse, geniale vero? Per la precisione ci teniamo a precisare che il servizio web in questione è disponibile in maniera completamente gratuita e richiede solo l’accesso al proprio account Facebook
.
Da quel momento avrete la possibilità di eseguire il download dei vostri album fotografici o di quelli degli amici, archiviando il tutto in un file ZIP. Che ne pensate? Non è una bella trovata? Con pochi semplici passaggi, anche voi potrete scaricare con un clic del mouse, interi album fotografici in formato zip.

Come utilizzare Facebook2Zip? Semplicemente basterà collegarsi alla pagina ufficiale del servizio, inserire i dati di accesso, indicare se si desidera procederà con il download degli album fotografici degli amici oppure solo di quelli personali, selezionare gli album più interessanti e lasciare che il processo di download faccia il resto.

Ovviamente è utile ricordarsi che se un album fotografico racchiude 500 foto, le tempistiche per il download possono cambiare notevolmente. Per album fotografici “normali” i tempi di download sono piuttosto bassi.

Che ne dite? Siete pronti a utilizzare Facebook2Zip? Provate questo servizio online e fateci sapere la vostra opinione.

Tag: facebook, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes