26

Set

ShowMeNonStop, visualizza video YouTube in sequenza

di Silu in: applicazioni online

Cari amici di Stilegames, oggi voglio parlarvi di un servizio davvero molto carino. Siete amanti dei video YouTube e vi piacciono le playlist? Allora questo tool è quello che fa per voi. Si tratta di ShowMeNonStop, servizio Web-based gratuito, aperto a tutti, che consente di visualizzare filmati provenienti da YouTube uno dietro l’altro, senza interruzioni.

Appena entrate all’interno del servizio, vi ritroverete di fronte ad un campo di testo dove poter inserire una query di ricerca. Se ad esempio siete alla ricerca di una specie di playlist di video musicali, basterà introdurre il nome della canzone o dell’artista che avete in mente e procedere con l’ascolto.

Il servizio in pochi istanti inizierà a farvi ascoltare la musica che preferite, in modo casuale, visualizzando i video uno dietro l’altro, prendendo come player tutta la schermata. Oltre a questo, non ci saranno pulsanti. Il video che vedrete potrà essere soltanto ascoltato e visto, senza la possibilità di bloccarlo, come un vero e proprio video di YouTube.

ShowMeNonStop è un servizio molto carino, che consiglio a tutti coloro che amano i video di YouTube, ma in particolare amano ascoltare playlist musicali di un determinato tipo direttamente dalla piattaforma di video sharing.

Io ad esempio sono una di quelle che ascolta spesso playlist su YouTube. Per questo motivo, trovo ShowMeNonStop molto interessante. Lo prenderò in considerazione, visto che ha dalla sua anche una bella visualizzazione dei video.

Vi ricordo che il servizio è gratuito e che funziona su tutti i browser web, come Google Chrome e Firefox Mozilla. Una bella idea sarebbe quella di condividere la propria ricerca anche sui propri profili di social networking, gli amici potranno così visualizzare la vostra playlist con i video che si susseguono uno dietro l’altro.

Tag: musica, video youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes