26

Set

Traduttore online gratis

di Domenico Puzone in: applicazioni online , Risorse per Blog

Traduttore online italiano ingleseQuante volte è capitato di girare per il web e cercare qualche cosa che può interessarci ma lo troviamo solamente in una lingua straniera? Può capitare ad esempio che non sia il classico inglese, facilmente intuibile per alcuni, ma un grande problema per gli altri.

Niente paura, per fortuna c’è , oltre al classico Google Translate, che da qualche problema nella traduzione dei testi, Dictionary Translator, in pratica la nuova generazione di dizionari web in grado di fornire, in diverse lingue la traduzione del testo che sarà immesso.

Per tradurre il vostro testo non dovete far altro che collegarvi al sito http://dictionary.reference.com/translate/, inserendo nell’apposito campo il testo da tradurre e la lingua in cui lo si vuole tradurre. Facile, gratis e innovativo, il sito offre un servizio gratuito di dizionari web, offrendo una grande scelta delle lingue e potrebbe essere molto utile per navigare su siti in inglese e in americano.

Facile da utilizzare, semplice e veloce, Dictionary Translator offre anche la possibilità di ricercare il significato di una sola parola, sia questa in italiano, in inglese, in francese o addirittura in Cinese.

Provate il sito web gratuitamente, sicuramente lo salverete tra i vostri preferiti e non lo abbandonerete più. A differenza di Google Translate, questo offre la possibilità di avere una traduzione esatta e non imprecisa del testo inserito, noti sono gli errori di Google nel capire il significato reale della parola che si ricerca.

Translator da la possibilità di tradurre fino a 2 mila caratteri contemporaneamente, utile anche le traduzioni più lunghe, buona navigazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes