28

Set

iStarin servizio per creare fotomontaggi di cinema

di Silu in: applicazioni online

Siete degli appassionati di cinema e vi piacerebbe possedere un poster o un’immagine con la vostra faccia ritratta in bella vista? Bene allora oggi vi presento un bel servizio online che consente di creare dei bei fotomontaggi con i personaggi dei film e telefilm più famosi. Si tratta di iStarin, servizio Web-based gratuito, molto carino che sicuramente sarà gradito da tutti coloro che amano i colossal americani e tutto il cinema in generale.

Se avete sempre pensato di voler possedere un bel fotomontaggio con lo sfondo di Pirati dei Caraibi o di un altro bel film di successo, iStarin è ciò che fa per voi. La piattaforma si presenta molto colorata e piena di facce di personaggi famosi da riempire. Appena entrerete all’interno del servizio, vi troverete di fronte ad una serie di immagini a disposizione.

Potrete navigare nella ricerca in base alla tipologia di film che preferite. A disposizione ce ne sono davvero molti, come action, adventure, comedy, film-noir. Se lo desiderate potete anche andare alla ricerca del film, tramite nome o attore. A voi la scelta.

In ogni caso, nel momento in cui decidete quale immagine prendere come protagonista del vostro fotomontaggio, basterà caricare una delle vostre foto in primo piano, o comunque una foto che ritrae un viso in primo piano.

In ultimo step, potrete rendere al meglio la propria immagine e il proprio fotomontaggio. Cercate di centrare la foto. Per completare ogni procedimento, potrete salvare oppure stampare.

Davvero una bella risorsa, che consiglio a tutti quanti di provare se siete appassionati di cinema! Gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes