3

Ott

Mediacom Smartpad 700: caratteristiche e prezzo

di Sara Papis in: hi tech

Qualche giorno fa è stato presentato un nuovo tablet esclusivo da parte di Mediacom, un dispositivo davvero interessante equipaggiato con sistema operativo Google Android 2.3. Il tablet Mediacom Smartpad 700 3G è stato presentato con caratteristiche tecniche davvero interessanti.

La gamma della famiglia Mediacom viene allargata e resa interessante sotto ogni punto di vista, per chi non lo sapesse, ci teniamo a precisare che l’azienda italiana ha già creato altri tablet dalle caratteristiche innovative. Scopriamo nel dettaglio, cosa viene offerto con Smartpad 700, a colpo d’occhi si può visualizzare uno schermo capacitivo da 7 pollici, con una risoluzione di 800×380 pixel.

Entrando nel dettaglio, Smartpad 700ha un processore Telechip 8803 da 1,2 Ghz, affiancato ad una memoria di tipo DDR3 da 512Mb. La caratteristica fondamentale maggiormente apprezzata? Una web cam frontale da 1,3 megapixel, ma quali vantaggi si ottengono con questo dispositivo?

Sicuramente i vantaggi maggiori arrivano sul lato multimediale, dove si ottiene un’ottima riproduzione di video, musicale e foto insieme ai giochi più popolari. Il tablet può quindi essere utilizzato sotto il piano di svago personale, per un intrattenimento digitale davvero esclusivo.

Da non dimenticare, la possibilità di effettuare video chat e videoconferenze in qualsiasi parte del mondo, grazie alla web cam in dotazione. Il dispositivo ha un ampio schermo che offre una grafica nitida e accattivante, in questo modo, la navigazione online e la possibilità di visualizzare video su Youtube sarà professionale e adatta a tutte le esigenze.

Non è disponibile una connessione 3G nelle vostre zone? Non preoccupatevi,infatti, il tablet integra una connessione Wi-Fi con protocollo di rete ad alta velocità che permette di recuperare velocemente qualsiasi informazione e una velocità di rete esclusiva.

La memoria interna del tablet Mediacom è di 4Gb ma può essere espansa fino a 32Gb utilizzando una memoria MicroD. Il prezzo di vendita sarà di 219,00 euro iva inclusa.

Vi piace come dispositivo?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes