3

Ott

Il rilascio di Kindle Fire in Italia

di Sara Papis in: hi tech

Amazon negli scorsi giorni ha presentato i nuovissimi dispositivi dedicati alla lettura dei libri elettronici, ovvero Kindle Touch e Kindle Fire. Ovviamente l’annuncio sembrava dedicato esclusivamente al territorio americano, mentre arrivano delle news che fanno pensare ad un rilascio imminente anche sul territorio europeo.

Infatti, saranno disponibile da sabato 8 ottobre, alcune copie dei nuovi Kindle Fire di Amazon, in Francia. Per il momento non possiamo fornirvi news sicure, si tratta solamente di voci di corridoio riportate dal giornalista Frederic Martel.

Se le notizie dovessero rivelarsi reali, il nuovo Kindle potrebbe sbarcare anche sul territorio italiano per la felicità di tutti gli appassionati di e-book. La lettura digitale sta diventando una moda senza sosta ed è per questo che Amazon ha pensato ad un dispositivo davvero caratteristico e innovativo. Bisogna considerare che i precedenti modelli di Kindle, hanno ottenuto un successo planetario anche al di fuori degli Stati Uniti, per questo motivo l’azienda avrebbe intenzione di puntare sin da subito sugli altri mercati.

Voi che cosa ne pensate della possibilità di leggere libri digitali, portandovi dietro più di 1000 libri all’interno di un dispositivo super sottile? La bellezza della lettura, sarà sempre con voi in qualsiasi situazione e anche i tomi da 1000 parole non avranno più un peso grazie alla tecnologia digitale.

In Italia questo mercato si sta sviluppando a dismisura, se le notizie dovessero essere confermate,non è da escludere la possibilità di vedere Amazon Kindle 2011 all’interno dei migliori negozi di tecnologia. Sono già tantissimi gli e-book in lingua Italia disponibili all’interno del catalogo Amazon, quindi perché non credere a questo aggiornamento?

Non ci resta che attendere maggiori informazioni, per rimanere sempre collegati, non vi resta che visitare il sito web ufficiale di Amazon e la pagina dedicata ad Amazon Kindle. Il bello della lettura digitale raggiungerà l’Italia al più presto?
Che ne dite di questi nuovi dispositivi?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes