5

Ott

Il nuovo media player Asus presentato ufficialmente

di Sara Papis in: Aziende , hi tech

Il mondo della tecnologia continua a correre,ottenendo successi clamorosi e adatti alla moda del momento. Asus è una delle aziende maggiormente attive del settore, per questo motivo, ha pensato di realizzare il nuovissimo Asus Play mini Plus, un dispositivo perfetto per chi ama l’intrattenimento digitale.

Si tratta di un lettore multimediale con incluse funzionalità di rete davvero esclusive, scopriamo nel dettaglio tutte le funzionalità integrate. La linea di lettori multimediali Asus, diventa più ricca con Mini Plus, questo dispositivo offre la possibilità di accedere a tantissimi servizi online direttamente dal soggiorno di casa.

Per essere utilizzato ha ovviamente bisogno di una connessione internet stabile, una volta avviato, Play mini Plus offre un divertimento senza limiti. Pensate alla possibilità di accedere velocemente a Facebook, Picasa, Flickr, Canali tv e stazioni radio da gustarvi direttamente nel vostro soggiorno.

Si tratta del primo lettore Asus compatibile con il servizio Acetrax, uno strumento dedicato alla condivisione di video on demand. Per offrire tutto questo, Play Mini Plus integra una connessione LAN Gigabt ad altissima velocità, dal punto di vista software, possiamo segnalare la presenza di tecnologie come O media Share, AutoPlay e O Direct.

Con O Direct potrete avere streaming veloce e affidabile di contenuti da un pc al televisore di casa, utilizzando la rete wireless e senza utilizzare dispositivi storage USB. La funzionalità auto play invece, permette di collegare un hard disk Usb, flash drive direttamente al lettore per avviare in maniera completamente automatica la riproduzione di video memorizzati nella cartella Film AutoPlay.

Per avere maggiori informazioni su compatibilità e prezzo, v’invitiamo a visitare il sito ufficiale di Asus. Un prodotto multimediale così evoluto, non si era mai visto in commercio, che ne dite? È il regalo perfetto per la vostra famiglia? Dite la vostra su queste novità tecnologiche lanciate da Asus.

Attendiamo i vostri commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes