7

Ott

Nexus Prime, lo smartphone per combattere iPhone 4S [Video]

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Google

La presentazione di iPhone 4S da parte di Apple ha scatenato il mercato, e il mondo Android è pronto a combattere la minaccia presentando al mondo il prossimo Nexus Prime, il modello in grado di concorrere con iPhone 4S e con Apple.

Samsung in collaborazione con Google hanno sviluppato il nuovo dispositivo, questo appare molto interessante e purtroppo non esiste ancora una lista di caratteristiche ufficiali del dispositivo. Secondo gli esperti questo dispositivo riuscirà ad integrare in se le caratteristiche dei tablet e quelle di uno smartphone, una via di mezzo che monterà il primo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.
Il nuovo OS di casa Google è noto per la presenza di caratteristiche simili a quelle del sistema tablet e del sistema smartphone. L’attesa per vedere questo dispositivo nei maggiori negozi di elettronica sembra ormai terminata, l’uscita ufficiale è attesa per il prossimo 11 ottobre, ben tre giorni prima dell’uscita ufficiale di iPhone 4S.

Chissà che cosa sarà in grado di fare e se riuscirà a superare tranquillamente il dispositivo Apple presentato lo scorso giorno a Cupertino, durante il keynote della società della mela, che in questi giorni si è vista orfana di padre per la morte del tanto amato Steve Jobs.

In attesa di scoprire qualche cosa in più sul nuovo Nexus Prime con il sistema Android Ice Cream Sandwich, accontentiamoci di questo video in cui vengono mostrate le probabili funzioni e la capacità del prossimo cellulare di essere utile nella vita quotidiana e che farà concorrenza ad Apple.

Ecco a voi il video, vi auguriamo una buona visione!

Tag: apple, google, nexus prime, samsung

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes