11

Ott

Navigatori stradali di ultima generazione: CoPilot Live

di Sara Papis in: hi tech , Navigatori GPS


Amate il mondo dei navigatori stradali e non potete fare a meno di questi dispositivi nei vostri viaggi? Ebbene da oggi non dovrete spendere centinaia di euro per acquistare un navigatore satellitare di ultima generazione, vi basterà scaricare CoPilot Live Premium.

Stiamo parlando di un software di navigazione realizzato dall’ALK Technologis, realizzato appositamente per iPad, iPhone e dispositivi Android. State già pensando ai regali di Natale? Questo potrebbe essere la risorsa giusta per i vostri amici che amano viaggiare ma non si vogliono mai sentire persi.

CoPilot Live Premium ha una particolarità principale che ci piace: il prezzo contenuto, ma può essere un regalo molto interessante che vi permetterà di portare voi o i vostri cari in località sconosciute che non avete mai visitato.

Le funzionalità integrate sono tutte molto esclusive, pensate che oltre a fornirvi una navigazione stradale perfetta su iPad, iPhone e dispositivi Android, integra lo strumento chiamato Personal Routes. Si tratta di un servizio che guida l’autista alla destinazione desiderata, effettuando il percorso che si adatta meglio alle esigenze personali.

Avrete la possibilità di condividere i dettagli del vostro viaggio con gli amici di Facebook e Twitter, in pochi secondi troverete velocemente tutte le attività commerciali, le attrazioni e i monumenti più belli da vedere. Questa funzionalità è stata offerta grazie alla collaborazione con Bing e Wikipedia, uno strumento di cui non potrete fare più a meno.

CoPilot Live è disponibile in tre versioni: Italia al prezzo di 29,99 euro con mappe italiane, Europa a 59,99 euro incluse tutte le mappe europee oppure HD Europa al costo di 64,99 euro. Viaggiare e la vostra passione? Allora non potrete davvero fare a meno di questo prodotto esclusivo.

Che ne dite? CoPilot Live Premium e il software di navigazione stradale che avete sempre desiderato? Che aspettate a procedere con l’acquisto? un navigatore così è difficile da trovare.

Tag: CoPilot, navigatori

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes